Marketing sportivo: a Bari i guru statunitensi

BARI. Bari capitale del marketing sportivo internazionale. Un parterre d’eccezione, con tra gli altri i guru statunitensi del settore - da Bill Sutton (NBA) ad Alexander Kotler (US fund for UNICEF) -, il ministro dello Sport Piero Gnudi, il presidente del Coni Gianni Petrucci, sarà protagonista il 5 novembre a Villa Framarino del convegno “Vinci la crisi: gioca con lo Sport Marketing”, organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni Puglia.

Una giornata di confronto tra esperti americani e italiani, sullo sfondo della crisi economica, per individuare soluzioni e discutere di possibili azioni da attivare in concreto per le società sportive di qualsiasi dimensione. Due le sessioni dei lavori: dalle 10 alle 13, la parte convegnistica; dalle 15 alle 17, una tavola rotonda coordinata dal giornalista Sky Antonio Boselli con manager di società, leghe, eventi sportivi e aziende legate al mondo dello sport.

Nell’occasione sarà anche presentato il Master di alto profilo in Marketing Management dello Sport che la Scuola Regionale dello Sport del Coni Puglia avvierà l’anno prossimo.

Tra i partner dell’iniziativa, l’Univeristà di Bari, il Comune di Bari, le Federazioni nazionali di Pallacanestro (Fip), Calcio (Figc), Pallavolo (Fipav con Fipav Puglia), Rugby (Fir) e le società di sport e marketing “Giorgio Gandolfi” e “Antonio Pagano”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto