LOS ANGELES(USA). In preda ai fumi dell'alcol, l'aitante 41 enne Jason Sullivan è stato sorpreso dagli agenti della sicurezza di Tom Cruise mentre cercava di introdursi nella proprietà dell'attore a Beverly Hills. Peccato solo che Sullivan neanche sapesse di chi fosse quella dimora. Già , perché il modello era in realtà convinto di stare rientrando nell'abitazione dell'amico Kevin Huvane, agente di Cruise (nonché suo vicino di casa), presso cui l'australiano è ospite in questi giorni.
Dopo avere ignorato un primo monito della security della star, Sullivan è stato prima immoblizzato con una scarica elettrica e poi arrestato dalla polizia intervenuta nel frattempo sul posto. Tramite il suo legale, la star ha fatto sapere che non sporgerà denuncia contro il modello: «Tom non è un tipo vendicativo... Il ragazzo era ubriaco ed è evidente che non aveva cattive intenzioni», ha dichiarato al sito Tmz.
Il diretto interessato sicuramente farà tesoro della (brutta) esperienza. Ammesso si ricordi qualcosa di quanto avvenuto.