NEW YORK. Parliamoci chiaro, è molto più frequente che ci si tirino dietro piatti e, dati i tempi, si blocchino gli accessi a qualsivoglia social network. Ma, a volte il miracolo accade. E' successo a tanti, famosi e non.è molto più frequente che ci si tirino dietro piatti e, dati i tempi, si blocchino gli accessi a qualsivoglia social network. Ma, a volte il miracolo accade. E' successo a tanti, famosi e non.
Ricordate i Bennifer? Otto anni or sono da quando la coppia Ben Affleck e Jennifer Lopez ha smesso di infiammare i rotocalchi con il loro amore a 6 carati (6.1 per l'esattezza, come il brillocco di diamanti rosa che Ben aveva regalato alla sua bella). Oggi, con un'altra Jennifer nel cuore (Garner, con cui è felicemente sposato) e tre figli a carico (è stato nominato papà americano dell'anno), l'attore racconta del bel rapporto con la Lopez. «La sento ancora. La rispetto. Lei mi piace e sono contento di vedere che ha successo sul lavoro.» - racconta in un'intervista a Hollywood Reporter.
Non è che Jen faccia esclusivo affidamento su di me per un consiglio, ma magari può arrivare una sua e-mail che dice "Mi è piaciuto il tuo nuovo film. Bello!"» spiega Ben, protagonista della pellicola di Terrence Malick, To the wonder.