Di Venere: incontro interlocutorio Comune-Regione

BARI. Il vicesindaco di Bari Alfonso Pisicchio ha partecipato oggi pomeriggio all'incontro con l’assessore regionale alla Sanità Ettore Attolini per esaminare la situazione dell'ospedale Di Venere.

Questa convocazione era stata chiesta dal Sindaco Emiliano alla luce delle problematiche sollevate dal Comitato per la Tutela dell'Ospedale Di Venere con particolare riferimento all'accorpamento del reparto di Anatomia Patologica presso l'Ospedale San Paolo.

"Anche nel corso della riunione odierna - ha detto Pisicchio - abbiamo espresso preoccupazione per lo smantellamento del reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale Di Venere. Sul punto l'assessore Attolini si è impegnato a riconvocarci entro dieci giorni, dati alla mano. Apprezziamo la disponibilità dell'assessore e la sua garanzia a non voler depotenziare la struttura del Di Venere. Restano però da risolvere le criticità sollevate dal Comitato relativamente alla questione di Anatomia Patologica. Il Comune di Bari - ha ribadito il vicesindaco - continuerà a seguire, come ha fatto fin dal primo momento, l'evolversi della vicenda. Parteciperemo al prossimo incontro con la Regione e ovviamente cercheremo di dar voce alle preoccupazioni che animano in questo momento tanti concittadini".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto