di Redazione.
Emma Marrone annuncia che non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. La cantante salentina, vincitrice in carica del Festival della canzone italiana, non andrà quest’ anno a Sanremo. Emma aveva già annunciato che alla fine del suo tour si sarebbe presa un po’ di pausa per staccare un po’ dal mondo della musica che la vede protagonista ininterrottamente fin dalla sua vittoria nella scuola di Amici. E’ stato un anno pieno di soddisfazioni per Emma e questo forse la spinge a prendersi un po’ di pausa anche per pensare un po’ di più alla sua vita personale, ma anche ai suoi desideri. La cantante salentina a proposito del suo stop aveva affermato che avrebbe passato il suo tempo in casa con il pigiama a scrivere nuove canzoni. Queste dichiarazioni lasciano pensare quindi che nel suo prossimo lavoro ci saranno più brani scritti da lei. Adesso la grintosa Emma vuole pensare un po’ di più a se stessa e annuncia anche che prossimamente arriveranno altre novità che riguardano il suo futuro. Vi terremo aggiornati!
peccato, proprio quest' anno che cambia il sistema di giudizio senza la preponderanza dei voti a prescindere delle bimbeminkia, sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo.
RispondiEliminaIo spero si allontani per un bel pò non sopporto più di vederla in tv in radio nei giornali di gossip negli spot ecc .....-. magari fosse per sempre
RispondiEliminaPrima dell’avventura Sanremese, Aldo D’Agostino va in radio con il nuovo brano “Maschera”
RispondiEliminaIn preparazione dell’avventura Sanremese, Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete messinese, va in radio con il nuovo brano “Maschera”.
Il brano è stato composto da Lui e dall’altro giovane compositore e polistrumentista messinese, Roberto La Fauci.
Roberto La Fauci è anche l’arrangiatore del brano.
In aiuto ad Aldo, tra le voci del coro, un altro talento messinese, la giovane cantante solista Martina Spanò.
Il brano si immerge nelle profondità dell’amore travagliato di un ragazzo e di una ragazza dei nostri tempi.
Aldo e Roberto non vivono più a Messina ma, dalle nuove residenze lombarde, Aldo a Milano e Roberto a Brescia, continuano a lavorare al progetto artistico iniziato più di cinque anni addietro.
I brani cantati da Aldo D’Agostino continuano a girare fra le radio di tutta l’Italia, riscuotendo consenso ed apprezzamento.
Il brano sarà in vendita su itunes e su altri 400 negozi digitali in tutto il mondo.