Giovedì 22 novembre a Brindisi Alessia Coppola presenta "Canto di te"
BRINDISI. Proseguono a Brindisi gli eventi culturali: giovedì 22 novembre, a partire dalle ore 17:30 presso la libreria Liberamente in corso Roma 30, sarà presentata la raccolta di poesie di Alessia Coppola dal titolo "Canto di Te", edito da Damiano Edizioni.
Oltre alla scrittrice, all'incontro sarà presente il dottor Antonio Bruno. Walter Profilo leggerà alcuni passi del libro mentre la fotografa Chiara Coppola sarà impegnata ad immortalare l'evento.
"Canto di te, rappresenta solo il primo passo di una mano abile dal grande cuore poetico che aprirà nuove porte nella scrittura" scrive l'editrice Nicoletta Damiano "Alessia Coppola è un talento. Se dobbiamo spiegare noi, cosa sia il talento, lo possiamo fare solo con due parole: Alessia Coppola. Ed è proprio da quel mondo imperscrutabile che lega l'artista all'arte ad ampio respiro che nasce anche "Canto di te", una raccolta di poesie vissute nel profondo dell'autrice, in cui canta l'Amore. Dalla tela alla scrittura, Alessia si muove come una regina in un mondo fantastico dove solo lei ha la chiave che può aprire, una cento, mille porte".
Daniele Martini