FOGGIA. Continua l’impegno del Family Banker Office di Banca Mediolanum di Foggia nell’affiancare e favorire le iniziative culturali del territorio pugliese. L’ultimo, in ordine di tempo, è il sodalizio stipulato con l’associazione ‘I solisti dauni’ per sostenere la rassegna ‘Teatri possibili 2012’ suddivisa in quattro diversi eventi. ‘Histoire du Soldat’- il primo appuntamento appena trascorso- costituisce una sorta di fil rouge con il lavoro di informazione relativo alle attività del Family Banker Office di Foggia.
Il prossimo incontro che andrà in scena domani, 8 novembre, sarà ‘Mastro Peppe canterino’, mentre chiuderà il ciclo degli appuntamenti ‘Prima di entrare’ il 15 novembre. Entrambe le rappresentazioni saranno in prima esecuzione assoluta a partire dalle 20.30 presso il ‘Teatro del fuoco’ di Vico Cutino (Fg).
Durante ogni serata i Family Banker di Foggia dedicheranno ampio spazio per illustrare le attività di presenza sul territorio di Banca Mediolanum che, oltre ad essere un istituto di credito, intende ribadire una spiccata sensibilità alle tematiche sociali e culturali.