La Federazione Italiana Teatro Amatori scrive al Sindaco Spina

BISCEGLIE (BT). Carmelo Pace scrive a Francesco Spina complimentandosi per l'ottima accoglienza e l'eccellente ospitalità ricevute in occasione della Festa del Teatro.

“Preg.mo Sindaco,
causa i concomitanti Suoi impegni non ho avuto modo di ringraziarLa per la particolare sensibilità dimostrata nell’aver partecipato personalmente alla serata di chiusura della manifestazione, nella quale è stato significativo il passaggio di consegne con il Sindaco di Lecco.
Mi permetta di esprimere ancora una volta il mio personale apprezzamento per Lei e per la Sua amministrazione. Sono certo che l’intesa con i nostri quadri del territorio consentirà di individuare la città di Bisceglie come sede di altri eventi importanti della nostra Federazione”.
Questo è quanto ha scritto Carmelo Pace, presidente della Federazione Italiana Teatro Amatori, all'indirizzo del primo cittadino Francesco Spina in seguito alle celebrazioni per la XXV Festa del Teatro svoltasi lo scorso ottobre proprio a Bisceglie.
Si tratta, senza dubbio, di un riconoscimento gratificante e lusinghiero per la nostra città che ha saputo accogliere, ospitare, divertire e soddisfare le centinaia di attori amatoriali giunti in città per i 25 anni della FITA.
Strutture ricettive, sportelli di accoglienza e informazione turistica, guide e commercianti hanno saputo creare una valida e incisiva rete di ospitalità tale da portare il presidente nazionale FITA a esprimere vive congratulazione per la macchina organizzativa cittadina.

Francesco Brescia