BARI. Il Consigliere regionale Pd, Mario Loizzo ha diffuso la seguente dichiarazione:
“È davvero paradossale che, in un momento così particolare della vita politica, ci si infili in una gimcana di previsioni, di ipotesi, di investiture e di quant’altro rischia di accrescere il già confuso scenario della politica nazionale e regionale.
Si tratta di percorsi che debbono essere impostati alle scadenze naturali, nelle sedi opportune, con la massima collegialità e con la più ampia partecipazione democratica dei cittadini. Perciò tutto questo fantasticare a mezzo stampa, diventa un esercizio fuorviante rispetto alle vere urgenze che impegnano il Partito Democratico in queste settimane: che sono quelle di preparare al meglio possibile le primarie del 25 novembre, trasformandole in una vera e propria palestra democratica che garantisca in Puglia e in Italia con la vittoria di Bersani, un sicuro punto di riferimento per tutto il popolo del centrosinistra con il quale affrontare la prossima campagna elettorale”./comunicato
Tags
Politica locale
perchè loizzo esiste ancora?! prima di rilasciare dichiarazioni pubbliche chiarisse perchè la stazione ferroviaraia di adelfia, costata 20 MILIONI DI EURO è attualmente ABBANDONATA E PIENA DI RIFIUTI !!!
RispondiElimina