Primarie Pdl: Alfano, siano miei competitori a scrivere regole

(Angelino Alfano)
ROMA. E' ancora polemica sulle primarie del Popolo della Libertà. A gettare acqua sul fuoco ci pensa però il segretario Angelino Alfano, con un implicito riferimento all'ex An Daniela Santanchè. ''Sui giornali ho letto un po' di polemiche sulle regole delle nostre elezioni primarie. Voglio lanciare una proposta concreta ai miei competitori: siano loro a scrivere le regole'' dichiara Alfano, in un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

''Per me va bene - aggiunge Alfano - se le scrivono loro insieme al tavolo delle regole gia' costituito perche' mi fido di ognuno di loro''. Il segretario del Pdl chiede pero' che vengano rispettati tre punti: ''Il vincitore deve essere quello che prende piu' voti. Per presentarsi bisogna avere un minimo di reale supporto nel Paese. Infine le primarie devono essere roba per tutti, non solo per chi ha milioni da spendere''.

''Questo mio attestato di fiducia e' reale e concreto perche' dal 17 dicembre saremo tutti insieme a batterci per un nuovo successo del Pdl anche contro questa sinistra'', conclude Alfano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto