di Redazione.
«La amo anche perché mi ricorda mia madre» appartiene a quella categoria di frasi che, da compagna e futura sposa di un uomo, non sai mai quanto vuoi sentirti dire. Questa volta è toccato a Lady Gaga, dividersi tra incubo e lusinga.
Il suo fidanzato da un anno, Taylor Kinney, ha a lungo parlato di lei in un'intervista esclusiva con il Sun.
Ha raccontato di quando si sono conosciuti, sul set del videoclip di You and I (che finiva con un matrimonio tra i due), e di come (da subito) Lady Gaga gli avesse richiamato mamma Pam, igienista dentale. «Entrambe lavorano sodo, sono molto forti, mosse da una grande etica», confessa l'attore.
Le intenzioni sono, per sua stessa ammissione, «serie» («Voglio sposarla, e avere dei figli presto»), non fosse altro perché in età di nozze (31 anni) «credo sarei un buon padre» e, udite udite, «voglio dare dei nipoti a mia madre».
Difficile, però, dire «presto» quando sarà: Lady Gaga gira il mondo, lui è impegnato per la Tv in Chicago Fire, nella città che dà il nome alla serie. «Sono uno zingaro: spendo tutti i miei soldi in voli per raggiungere lei e la mia famiglia»..