TEDx: Perrone, eventi come questi rafforzano l'ottimismo

LECCE. I commenti del sindaco Paolo Perrone e dell’assessore Alessandro Delli Noci sull’evento in programma sabato 17 novembre alle Officine Cantelmo.

“L’enorme richiesta di partecipazione a questa convention – afferma il sindaco Paolo Perrone – sta a testimoniare che questa è una città che ha voglia di ascoltare; una città viva dove i fermenti culturali e imprenditoriali non sono mai sopiti. Occasioni come queste possono servire a spruzzare una bella dose di ottimismo per rischiarare l’orizzonte dalla coltre di nubi che si addensano quotidianamente per via della grave crisi economica che attraversa l’intero Paese. Eventi come questi, insomma, dimostrano che si può rischiare e rimettersi in gioco, guardando al  futuro con maggiore ottimismo per superare i momenti di difficoltà”.

“Continuiamo a lavorare - ha sottolineato l’assessore alle Innovazione Tecnologica e alle Politiche Giovanili, Alessandro Delli Noci - per favorire l’innovazione tecnologica. Il nostro obiettivo è quello di trasformare Lecce in una città digitale. TEDx è uno degli eventi che possono rappresentare la base per aumentare la capacità di permeabilità dell’innovazione e per fare sistema tra enti, associazioni o singole realtà e singoli cittadini”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto