A Mesagne la quinta serata della rassegna "Distortion Natale in rock - Rock the Maya"


MESAGNE (BR). Proseguono alla grande gli eventi musicali nella città di Mesagne: venerdì 21 dicembre si terrà in Piazza Orsini, a partire dalle ore 20, il grande evento rock del “Distortion Natale in Rock - Rock the Maya”, ovvero la quinta serata della rassegna musicale Distortion Make Party. L’evento si inserisce all’interno delle iniziative organizzate in collaborazione con il Comune di Mesagne, Assessorato alla Cultura per il Natale 2012.

Ad iniziare la serata sarà il dj set di Press K per poi proseguire con ben otto band che si alterneranno sul palco: i Black Spot, i System Reset, i Perfect Season, i Sisalulu, gli Hazard, i Prison Cell, i The Excluded e gli Starlive.

“Il concerto di venerdì 21 dicembre” ha dichiarato Alessio Lioci, portavoce e referente dell’iniziativa “si inserisce all’interno del Distortion Make Project, ossia un vero e proprio progetto per lo sviluppo e il sostegno della musica giovanile locale. Questo è il quinto appuntamento che organizziamo; abbiamo coinvolto 25 band, quasi 100 musicisti e alle serate del distortion abbiamo registrato circa mille presenze; l’obiettivo che stiamo perseguendo con tanto impegno è quello di raccordare le varie realtà musicali della provincia per promuoverne la crescita; per questo invitiamo tutti coloro che volessero attivarsi e partecipare a contattarci tramite facebook”.

Per quanto riguarda l'’iniziativa, è organizzata direttamente dai ragazzi del Distortion Make Project, ed è supportata da System Reset, da Make - Officine Culturali, dal Comune di Mesagne, dall’ Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3887566013 o cercare "distortion make project" su facebook.



Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto