Ance Lecce: Nicola Delle Donne rieletto presidente

LECCE. Nicola Delle Donne, nel corso dell’Assemblea delle imprese edili associate, è stato rieletto Presidente di Ance Lecce.

Nella stessa seduta sono stati eletti: vicepresidente Giampiero Rizzo; tesoriere Daniele Ingrosso; consiglieri: Cosimo Centonze, Maurizio Fanuli, Alfredo Foresta, Antonio Montedoro, Cinzia Ricchiuto, Emanuele Rizzo, Osvaldo Troso e Michele Tundo.

Nel ringraziare per la riconferma e nel richiamare che l’impresa è la destinataria del lavoro associativo, il presidente Delle Donne ha affermato: “Il Paese che vogliamo è quello dove la cosa pubblica è gestita nel rispetto assoluto del bene comune ed in cui il sistema della pubblica amministrazione guarda al risultato finale nell’interesse della collettività, considerando il sistema produttivo una risorsa. Da anni, invece, l’edilizia –tessuto di piccole e medie imprese sane che paga le tasse, rispetta le regole – da volano dell’economia è diventata cenerentola, destinataria di provvedimenti legislativi, amministrativi, regolamentari che, giorno dopo giorno, ne stanno certificando la morte, con un drammatica espulsione dal mercato di imprese e lavoratori. Non è più tempo delle lamentele è ora quello della rabbia!”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto