“(a)Vendo Talento”: a Brindisi il festival del prodotto inedito
BRINDISI. Arriveranno da tutta la Puglia, i 35 artigiani espositori protagonisti di “(a)Vendo Talento”, il festival del prodotto inedito organizzato dall’associazione Vetrine Inedite per promuovere l’artigianato che nasce dalle mani dei ragazzi pugliesi. L’evento si svolgerà domenica, 9-16-23 dicembre, dalle ore 10 fino alle 22, in Piazza Vittoria a Brindisi.
Tante idee, realizzate esclusivamente da artigiani pugliesi, renderanno originali e unici i vostri regali di Natale. Il prodotto artigianale, infatti, è unico nel suo genere perché fatto a mano e quindi inimitabile anche dalla stessa persona che lo produce.
“E’ importante precisare” – spiega Serena Passarelli, presidente Vetrine Inedite,- “che questo evento è finanziato dai contributi dei nostri soci e/o simpatizzanti e dal supporto degli sponsor. In un momento così difficile per l’economia italiana, alcuni imprenditori brindisini hanno deciso di investire sui nostri eventi come veicolo pubblicitario creando delle promozioni e buoni sconto che distribuiremo nel corso dell’evento. Speriamo di poter crescere, magari grazie anche al sostegno dell’Amministrazione comunale per diventare l’unico festival del prodotto inedito del sud Italia”.
La mission associativa di “Vetrine Inedite” è quella di promuovere e sponsorizzare il talento inedito, in particolare pugliese, e con “(a)Vendo Talento l’associazione vuole accentuare il proprio ruolo all’interno della città mettendo in mostra l’artigianato “fatto in casa”, portandolo in piazza e facendolo diventare un evento.
(a)Vendo Talento si colloca all’interno del programma associativo 2012-2013 le cui proposte, variegate e accattivanti, vogliono coinvolgere le diverse fasce d’età abbracciando le più importanti sfere socio-culturali.