Barletta: mercoledì 12 dicembre il seminario “Accesso al credito, nuove opportunità per le imprese”

BARLETTA. Come alleggerire il credit crunch delle banche nei confronti delle piccole e medie imprese. Si parlerà di questo nel seminario intitolato “Accesso al credito, nuove opportunità per le imprese”, che si terrà mercoledì 12 dicembre, dalle ore 16 alle 20, presso il Gos (Giovani Open Space) di Barletta, al civico numero 49 di Viale Marconi.

L’incontro sarà l’occasione per illustrare l’accordo siglato il 6 dicembre scorso tra Regione Puglia e i confidi pugliesi, in virtù del piano “Quattro mosse contro il credit crunch”, attuato dalla Regione Puglia per arginare la stretta del credito ai danni delle PMI. Interverranno Ruggiero Mennea, consigliere regionale del partito Democratico, Luca Celi, presidente di Co.Fidi Puglia, Teresa Pellegrino, direttore di Co.Fidi Puglia, Antonio Soldani, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani, e Angela Losito, presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro della Bat.

Modererà l’incontro Giuseppe Inchingolo, giornalista di Telesveva. La partecipazione al Convegno darà diritto a crediti formativi validi ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dei Consulenti del lavoro.