Battere il Sassuolo. Il Bari ci proverà

Nicola Zuccaro. Reduce dal successo interno contro il Modena, il Bari cercherà di confermarsi contro un'altra emiliana: il Sassuolo. L'attuale capolista scenderà sul rettangolo del San Nicola forte sia dei suoi 38 punti che dei precedenti a suo favore presso l'Astronave.

Due le vittorie ottenute in altrettanti confronti (il 3-0 nel 2008-09 nel torneo della promozione in A e il 2-1 nello scorso 12 Febbraio) che presentano il Sassuolo come la "bestia nera" del Bari. Un tabù da sfatare per i Galletti che in esso troveranno uno stimolo in più per far bene concentrandosi al meglio tenendo lontani i problemi societari ed in particolare la questione relativa alle cessioni dei pezzi più pregiati.

Battere il Sassuolo significherà collocarsi in una posizione di classifica interessante a metà fra il centro per una salvezza tranquilla e una proiezione verso la zona play-off.

Quanto alla formazione biancorossa la novità principale è il ritorno di Borghese dal 1' al posto dello squalificato Ceppitelli. Confermato il tridente offensivo con Galano, Caputo e Fedato.

Nel Sassuolo, Mister Di Francesco si affiderà per l'indisponibilità di Valeri e Laribi ad un centrocampo composto dalle pedine Magnanelli, Missiroli e Troianello che supporteranno, in attacco la coppia composta da Boakye (scuola Juventus) e da Catellani. Fischierà con inizio alle ore 15 il Sig. Baracani della Sezione di Firenze.