Scuola Usa: giallo su post anonimo che preannunciò strage

NEWTON (USA). E' giallo nel giallo nel Connecticut. Un post su 4Chan alla vigilia della strage aveva preannunciato la tragedia che stava per venire? Mercoledì scorso, due giorni prima della strage nella scuola elementare di Newtown, un messaggio anonimo aveva minacciato un suicidio per venerdì mattina e che "avrebbe fatto notizia". Era di Adam Lanza, il ragazzo che ha ucciso 20 bambini e sei maestre prima di togliersi la vita?

+ Mostro si suicidò ad arrivo polizia
+ Evacuata per minacce scuola Newtown

Secondo Infowars, il post è apparso sulla piattaforma di condivisione da cui è nato Anonimous alle 22:18 di mercoledì sotto l'username 'iKTatjYX': "Mi ucciderò venerdì e finirà sulle tv, guardate alle 9". Sotto il messaggio la foto di Eric Harris e Dylan Klebold, i killer della Columbine High School in Colorado, in un lago di sangue. "Vivo in Connecticut, posso dire solo questo", risponde 'iKTatjYX' a chi gli chiedeva chi fosse. Il post è stato il suo ultimo messaggio.

Intanto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si recherà oggi a Newtown, nel Connecticut, per incontrare le famiglie delle vittime dell'eccidio nella scuola Sandy Hook. Il presidente, rende noto la Casa Bianca, parlera' nel corso di una veglia interconfessionale che si terra' in serata.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto