Taranto: controlli carabinieri, 5 arresti e 6 denunce

TARANTO. Si intensificano i controlli dei carabinieri su tutto il territorio tarantino. 5 arresti e 16 denunce a piede libero, sono il risultato dei servizi di controllo e vigilanza sul territorio, opportunamente intensificati in occasione delle imminenti festività natalizie, da parte della Compagnia di Taranto.

Gli uomini del Nucleo Radiomobile e delle 6 Stazioni hanno tratto in arresto in esecuzione di ordini di carcerazione S.C. per evasione, nonché B.A. per evasione e falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale, associandoli entrambi presso la casa circondariale di Taranto. Inoltre, sempre in esecuzione di ordini di carcerazione, hanno sottoposto a detenzione domiciliare N.I. per cumulo pene, D.A. per furto e B.C. per violazione del divieto di accedere ai luoghi ove si svolgono competizioni sportive.

I Carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 16 persone, per reati diversi, fra cui: 3 soggetti per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità, 1 per danneggiamento, 3 per guida senza patente e 1 per guida in stato di ebbrezza alcolica, 5 per corruzione e abuso d’ufficio e 3 per reati contro la famiglia.

Nell’ambito delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un soggetto per spaccio e ne sono stati segnalati 3 quali consumatori di droga. Inoltre, nel medesimo contesto operativo, sono stati sequestrati complessivamente circa 7 grammi di hashish e 1 grammo di marijuana.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto