BARI. Il consigliere regionale de La Puglia per Vendola Giovanni Brigante ha presentato un’interrogazione urgente al Presidente della Giunta regionale e all’assessore ai Trasporti in merito alle modalità di assegnazione da parte dell’Autorità portuale del servizio di trasporto passeggeri alla società “GLIM Viaggi” di Palagiano.
“Sono venuto a conoscenza –scrive Brigante nell’interrogazione- che l’Autorità Portuale di Brindisi ha assegnato, per un periodo di 3 mesi, alla società “GLIM Viaggi” di Palagiano, il servizio di trasporto passeggeri dal varco 7 di v/le Regina di Bulgaria (zona centro) al molo di Costa Morena ovest (terminal passeggeri). Per tale servizio sono state ancora una volta escluse le tante società del territorio brindisino, in quanto non interpellate, a favore di una società non residente.
Il consigliere Brigante chiede di conoscere le motivazioni dell’esclusione delle società del territorio di Brindisi dall’assegnazione del servizio di trasporto passeggeri e se siano valide le giustificazioni che hanno indotto l’Autorità Portuale di Brindisi e i suoi Dirigenti ad escludere le imprese brindisine.
Tags
Politica locale