di Redazione.
"In questo difficile momento per la mia famiglia e la nostra societa', l'azienda deve continuare le sue attivita''. La sfilata Uomo Autunno-Inverno 2013 si è svolta ieri, tra silenzi e un velo di tristezza.
Niente paparazzi, niente media a caccia di dichiarazioni escluisive:
Angela Missoni, sorella di Vittorio, scomparso in Venezuela a bordo di un aereo con la compagna e una coppia di amici bresciani ha dichiarato:
''Non rilascerò alcuna intervista o dichiarazione e confido sulla vostra collaborazione affinche' la sfilata si svolga senza intoppi.
"Per quanto riguarda la vicenda che coinvolge Vittorio, Maurizia, i nostri amici Elda e Guido e i piloti, possiamo solo dire che le attivita' di ricerca continueranno in tutte le possibili direzioni fino a quando non li avremo trovati. Non vogliamo lasciare nulla di intentato e sappiamo di potere contare sul continuo sostegno delle autorità Italiane e venezuelane, di cui apprezziamo infinitamente l'incessante impegno".
"L'affetto e la solidarieta' che abbiamo ricevuto in questi giorni di attesa sono di grande conforto per tutta la mia famiglia - conclude - e ci danno la forza di continuare a sperare".