di Marco Masciopinto.
Mario Balotelli ritorna a Milano, ma questa volta nella veste di giocatore del Milan. Il giovanotto ribelle, adesso anche papà ,
appare felice e determinato:
'' Da molto tempo volevo giocare nel Milan, sapevo già che sarei arrivato nonostante quello che scrivevano i giornali.''.
Appena il tempo di atterrare che il presidente della società , Silvio Berlusconi, ha alzato il telefono per congratularsi con il neo acquisto (con la società rossonera ha firmato un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione più bonus).
I fan del bomber hanno gioito al suo arrivo alla Malpensa: ''Sono contento se riesco a ricambiare il loro affetto - ha dichiarato Balotelli. Vengo qui per rilanciarmi, non ho iniziato la stagione molto bene''.
Per il bomber ex Manchester City, i festeggiamenti sono proseguiti anche ieri sera, all'uscita da un ristorante di Milano, dove si trovava a cena con Adriano Galliani. Ha salutato i tifosi con cui ha anche ballato al grido «Chi non salta nerazzurro è».
Dopo gli scandali, non solo in Italia ma anche in Inghilterra, le escort, le copertine rosa, le serate bollenti e il rapporto travagliato con la showgirl Raffaella Fico che lo reso papà della piccola Pia, adesso il Balo sembra essere concentrato a dare il meglio di se sul campo, con la nuova casacca rossonera.
Tags
Sport