Marò: Di Paola, spero presto a casa

ROMA. Dopo il giudizio della Corte suprema indiana, la situazione dei due Marò trattenuti in India ''é notevolmente diversa da prima e ora si aprono delle prospettive molto più positive''. Lo ha sostenuto il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, che ha detto di ''confidare che presto saranno a casa''. L'ammiraglio Giuseppe De Giorgi, nuovo capo di stato maggiore della Marina, si è detto ''orgoglioso del comportamento dei due fucilieri e delle loro famiglie. Siamo molto fiduciosi''.

"Sono orgoglioso per come vi state comportando con onore e dignita'. E per questo ringrazio voi e le vostre famiglie a cui ci sentiamo particolarmente vicini".
Lo ha detto il nuovo capo di Stato Maggiore della Marina, Giuseppe de Giorgi, rivolgendosi idealmente ai due maro' trattenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori durante una missione antipirateria in acque internazionali.

Prospettive migliori dopo la pronuncia della Corte Suprema indiana? "Non aggiungo nulla a quello che ha detto il ministro - ha risposto De Giorgi ai cronisti - ma siamo molto fiduciosi e speriamo che tutto si risolva per il meglio al piu' presto".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto