Questa sera a Mesagne l'attore Luca Ward presente alla proiezione del film “Amore Buio”

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi culturali nella città di Mesagne: questa sera, infatti, a partire dalle ore 19:30 presso le “OffiCineTeatro Ariston”, nell’ambito della programmazione “Cinecronici” organizzata dall’Associazione Culturale Cabiria, si terrà la proiezione straordinaria, a ingresso gratuito, del cortometraggio “Amore Buio”, efficace e incisiva sintesi di un tema attuale, ovvero lo stalking.

A presentarlo sarà lo stesso protagonista della pellicola, il noto attore e doppiatore Luca Ward.

L’atmosfera sarà sempre quella che contraddistingue le serate dei Cinecronici: un incontro informale fra amici e appassionati, durante il quale si parlerà di cinema ma ci si confronterà anche su temi importanti.

Per quanto riguarda Luca Ward, è stato attore nelle fortunate fiction Incantesimo, Centovetrine, Elisa di Rivombrosa, Il commissario Rex, etc. e doppiatore di Jean Claude Van Damme, Antonio Banderas, Kevin Costner, Alec Baldwin, Russell Crowe nel ruolo di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore; Samuel L. Jackson nel ruolo di Jules Winnfield in Pulp Fiction di Quentin Tarantino; Keanu Reeves nel ruolo di Neo nella trilogia di Matrix dei fratelli Wachowski; Hugh Grant nel ruolo di Daniel Cleaver nella saga di Il diario di Bridget Jones; Pierce Brosnan nella saga di James Bond 007; Brandon Lee ne Il corvo di Alex Proyas; James Woods nel ruolo di Max in C'era una volta in America e ancora moltissimi altri.

Dopo il film il famoso attore si soffermerà a chiacchierare con il pubblico e racconterà alcuni aspetti del suo lavoro e curiosità sulla sua vita privata.


Daniele Martini