Rai: salta confronto tra candidati Pd. "Voluto dal Cav"

ROMA. E' in sostanza saltato il confronto televisivo sulla Rai tra i candidati premier. A quanto si apprende da fonti Pd, a fronte della disponibilita' di Pierluigi Bersani di avere un confronto con tutti e sei i candidati premier e anche con Berlusconi, dal Pdl sarebbe giunta l'obiezione che il regolamento della Commissione di Vigilanza Rai prevede che sia riservato uno spazio ai leader delle coalizioni e dunque non a Beppe grillo, Antonio Ingroia e Oscar Giannino.

Ma la condizione posta dal Pd era appunto la presenza anche di questi candidati. "Si tratta di un appiglio un po' ridicolo" affermano dal Nazareno "noi siamo decisi: o il confronto si fa tutti insieme o non si fa". A questo punto il Pd propone come sede del confronto un'altra emittente, che non sia vincolata dal regolamento della Vigilanza. "Noi siamo pronti - spiegano ancora dal Pd - a meno che dietro a questi richiami al regolamento della Vigilanza non ci sia la volonta' di altri di non confrontarsi". (AGI)

1 Commenti

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto