San Severo: “Idee di Destra”, apre la campagna elettorale de La Destra
SAN SEVERO(Fg).
Mercoledì 30 gennaio, alle 19, presso l’Auditorium della nuova Biblioteca comunale di via Don Felice Canelli La Destra aprirà la sua campagna elettorale con una manifestazione sul tema “Idee di Destra”. Al dibattito interverranno: Armando Stefanetti, commissario politico di San Severo; Stefano Ieffa, Segretario provinciale; Stella Mele, candidata alla Camera; Vincenzo Caruso, responsabile dell’area Vieste e Gargano; Giuliano Giuliani, già Sindaco di San Severo e l’onorevole Paolo Agostinacchio, capolista al Senato per la Puglia. Porgeranno un contributo, inoltre, i candidati alla Camera Anna Paola Giuliani e Alessandro Marco Fusco e il candidato al Senato Amedeo Giancola.
Intanto, il commissario cittadino Stefanetti ha reso noti i nominativi dei Componenti il Comitato elettorale, che risulta composto da Antonio Censano, Fernando D’Errico, Alfio Nicastro, Franco De Judicibus e Giulia Montedoro.
“La battaglia de La Destra – spiegano dal comitato – deve vedere i suoi protagonisti impegnati a costruire una società capace di esprimere e ricercare valori, esaltando la scienza, la cultura, la competenza, guardando alla socialità dell’economia. Una società che deve mettere al centro i giovani, la famiglia, i diversamente abili, gli anziani, senza, però, perdere di vista il mondo della produzione. Una società, insomma, capace di riscoprirsi popolo”.