OSTUNI (BR). In questo periodo dell'anno, a Milano, è tornato il grande evento della 33esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo ed anche in questa occasione il Comune di Ostuni, rappresentato dal sindaco Domenico Tanzarella e dall’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno, è presente all’interno del più ampio stand della Regione Puglia.
Oggi pomeriggio alle ore 17 presso la sala delle conferenze dello stand della Puglia, Sindaco e Assessore terranno una conferenza stampa sul tema “Bandiera Blu di Puglia – Parco naturale delle dune costiere: valore aggiunto per un turismo sostenibile nel comune di Ostuni”.
“La Bandiera Blu ci impegna ogni anno a lavorare con maggiore impegno per migliorare i servizi offerti agli ostunesi e ai turisti” ha dichiarato il sindaco Domenico Tanzarella “In questa ottica rientra la valorizzazione del Parco delle Dune Costiere che rappresenta il fiore all’occhiello della politica sostenibile portata avanti dall’amministrazione comunale. Un riconoscimento che consente ai turisti di avere delle certezze in merito alla pulizia delle acque e delle spiagge oltre che sui servizi offerti per le loro vacanze. La Bandiera Blu conferma il buon lavoro svolto da questa amministrazione nella tutele del territorio e nella sua promozione all’esterno".
Daniele Martini
Tags
Cultura e Spettacoli