Bari: online da lunedì il bando per la formazione della graduatoria dei nidi comunali

BARI. La ripartizione Politiche educative e giovanili comunica che è stato approvato il bando pubblico per la formazione della nuova graduatoria “fascia piccoli” (nati dal 15 aprile al 15 dicembre 2012), presso gli Asili nido comunali “Viterbo” e “Stanic”, e “fascia grandi” (nati dal 15 marzo 2010 al 15 marzo2011), presso gli asili nido comunali “An/8” e “Viterbo”.

Detta graduatoria consentirà di assegnare i posti disponibili, a seguito dell’esaurimento della graduatoria approvata con determinazione dirigenziale P.E.G.S. n. 2012/210/00377, e quelli che si renderanno disponibili nel corso dell’anno scolastico 2012/2013, a seguito di ritiri formalizzati.
La domanda dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente il modulo in distribuzione presso la Ripartizione P.E.G. e gli asili nido comunali “An/8”, “Viterbo” e “Stanic”, e da lunedì 4 febbraio disponibile anche sul sito istituzionale del Comune.

La domanda, sottoscritta da uno dei genitori e completa della documentazione indicata nel bando, dovrà essere consegnata direttamente presso gli asili nido comunali “An/8”, “Viterbo” e “Stanic” entro e non oltre il 15 febbraio 2013.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ripartizione Politiche Educative e Giovanili, in via Venezia 41.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto