BARI. La Segreteria territoriale della CISL FP di Bari ha convocato per il giorno 15 febbraio 2013 il 4° Congresso territoriale del sindacato all’interno dell’Hotel Parco dei Principi ( Viale Europa,6) Bari-Palese-vicinanze aeroporto
Alla tavola rotonda che prenderà il via alle ore 9,30, parteciperanno : Gabriella Di Girolamo Reggente CISL FP , Vincenzo Lezzi Segretario Generale CISL FP Puglia, , Enzo Di Pace Segretario generale UST CISL Bari, Francesco Schittulli Presidente della provincia di Bari, Vito Leccese Direttore Generale Comune di Bari e Angelo Domenico Colasanto Direttore Generale Asl Bari.
La conclusione dei lavori è affidata al Segretario Generale CISL Nazionale CISL FP Giovanni Faverin.
Oltre 9mila gli iscritti della CISL FP di Bari, e importanti gli obbiettivi raggiunti in ambito territoriale. In un momento di grave crisi come quello attuale, occorre continuare a investire con convinzione e determinazione nelle prime linee della nostra organizzazione, facendo convergere su questo livello di rappresentanza le iniziative di potenziamento organizzativo.
“Attraversare la crisi guidando le Riforme”, con trasparenza, qualità ed efficienza, ma soprattutto al servizio del cittadino è il tema che sarà dibattuto. Al termine del congresso si procederà alla nomina del nuovo segretario territoriale CISL FP Bari.