Grillo dice no anche a diretta con Sky. Bersani, evita domande

GENOVA. "L'intervista in diretta con Skytg24 prevista per le 20:30 di oggi da Genova, non si farà". Lo scrive il leaderr M5S Beppe Grillo su Twitter rifiutando così qualsiasi apparizione in tv prima della tornata elettorale.

Poi tardi poi Grillo parla così in piazza a Savona: "I politici vanno in tv, ma che cosa ci vanno a fare? Io ho rifiutato, e credo di aver fatto bene. Questi vanno e poi dicono tutto e il contrario di tutto. Sono dei ridicoli, devono andare a casa". "A noi ci stanno sottovalutando - afferma il comico - ma alla fine anche senza tv i nostri sacrifici saranno premiati. E ai politici facciamo il redditometro, e se c'è qualcosa di non congruo denunciamo tutto". "A Torino - aggiunge - c'era Tgcom, l'abbiamo smascherata. C'erano 70 mila persona, c'era la piazza piena. L'operatore riprendeva solo me, gli ho detto alza la telecamera ed è partita la pubblicità. Incredibile".

BERSANI, GRILLO NO TV PERCHE' FANNO DOMANDE - "Grillo non va in tv perché là qualche domandina devono fartela": così Pier Luigi Bersani alla manifestazione del centrosinistra a Milano in piazza Duomo.

Bersani aggiunge anche le domande che si potrebbero fare a Grillo: "Tu a Bologna come hai osato fare cenno a Berlinguer e poi a Roma stringere le mani a Casa Pound?", oppure "per noi un figlio di immigrati nati qui è italiano. Tu dici di no, perché? Altro che non ci sono destra e sinistra".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto