I tre fratelli Matarrese accolgono i coniugi Monti

Nicola Zuccaro. Vincenzo, Antonio e Michele. Quest'ultimo, a sostegno in sostegno di Salvatore (capolista alla Camera di Scelta Civica) ha completato la triade dei Kennedy di Puglia in maggior vista durante la presenza di Mario Monti alla Fiera del Levante nella serata di Giovedì 14 Febbraio 2013.

Per una sera l'As Bari e l'impresa edile hanno lasciato il posto alla politica con la prima che, come si evince dai volti distesi e sorridenti di Vincenzo e Antonio, potrà godere dell'ennesima risoluzione dei suoi problemi finanziari legati al pagamento degli stipendi e alle altre scadenze fiscali.

Per una sera Vincenzo, giunto con discrezione, nel palazzo del Mezzogiorno presenzia attentamente alla conferenza stampa del Prof. Antonio, nel frattempo, torna per qualche ora parlamentare, intrattenendo Elsa Monti.

Tonino presenterà alla first lady suo fratello Michele che si avvicinerà con un atteggiamento cavalleresco. E' il ritratto, per quanto frazionato e circostanziato, di una famiglia, i Matarrese, che vuole contare ancora a partire dalla politica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto