Alessio Amato. Il club salentino, con l'arrivo di mister Toma, ha ripreso a vincere, agguantando quel primo posto che era andato perduto e che ora la compagine giallorossa non ha nessuna intenzione di lasciar andare. La nuova mentalità si può evincere chiaramente dal modo in cui il tecnico magliese allena i suoi calciatori, usando metodi ben più duri di quelli utilizzati dal suo predecessore, curando i dettagli in maniera maniacale, non lasciando nulla al caso.
A confermare i cambiamenti è stato Filippo Falco, che ha parlato oggi dopo la seduta di allenamento: “Mister Toma ci fa sudare tantissimo in settimana, ma il nostro unico compito da calciatori è impegnarci al massimo per arrivare alla gara di campionato in forma”. Sugli infortuni che ha sofferto ha aggiunto: “Ho saltato alcune partite, tra cui quella di domenica scorsa con la Tritium, ma anche perché sono stato impegnato con la nazionale di Lega Pro. Ora voglio lavorare insieme ai compagni per arrivare al massimo alla gara con il Como. Gli avversari? Nutriamo gran rispetto per loro, questo è un campionato difficilissimo, ma siamo anche consapevoli delle nostre qualità, perché stiamo facendo bene ed il nuovo modulo esalta le nostre capacità. Speriamo di migliorare ancora, per noi e per i tifosi”.
Il Lecce tornerà ad allenarsi con una doppia seduta la mattina e pomeriggio. Nel frattempo, la formazione Beretti, partecipante al Torneo di Viareggio, è stata sconfitta per 4-0 dai pari età del Napoli, quando nella prima gara del torneo avevano battuto gli statunitensi del New York per 3-0.
Tags
Sport