Novità ad Oria: aperte le iscrizioni al concorso musicale "Note tra gli ulivi"
ORIA (BR). Proseguono gli eventi culturali nella città di Oria: sono aperte, difatti, le iscrizioni per il concorso musicale "Note tra gli ulivi", un progetto promosso da Marco Savese, ideato per dare la possibilità alle band del territorio di esibirsi e, di conseguenza, far conoscere i propri brani.Per quanto riguarda il concorso, nasce dalla convinzione che di artisti veri e bravi ce ne sono tanti ma, molto spesso, non hanno visibilità e spazio a causa di una politica commerciale spietata. “Note tra gli ulivi” è un vero e proprio festival della canzone inedita italiana e non, aperto a 25 gruppi che si esibiranno a turno per 8 domeniche e saranno votati da una giuria di professionisti e dal pubblico. Il premio finale sarà un contratto, con uno studio di registrazione, per produrre il proprio cd.
Media partner dell'evento sarà Idea Radio, la quale sarà al fianco dei gruppi in ogni serata e darà spazio, sia in fm che sul sito www.idearadionelmondo.it, ai brani delle band partecipanti al festival.
Il costo dell'iscrizione è di 150,00 € a gruppo; le iscrizioni si possono effettuare presso il ristorante pizzeria "Medieval Inn" in via Francavilla n°55 ad Oria, dove tra l'altro, si svolgerà l'intera manifestazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3493754942.
Daniele Martini