Novità ad Ostuni con la Stanza del Sindaco: un filo diretto con i cittadini


OSTUNI (BR). Arrivano alcune novità a Palazzo di Città ad Ostuni: è attiva, infatti, da qualche giorno, la Stanza del Sindaco, la nuova iniziativa di comunicazione curata direttamente dal sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella.

Si tratta di un luogo virtuale presente all’interno del sito istituzionale del Comune (www.comune.ostuni.br.it cliccando sul banner “La Stanza del Sindaco”).

“Cari concittadini” si legge nel saluto iniziale del sindaco Tanzarella “Benvenuti nella mia Stanza, il luogo dove quotidianamente vengono prese le decisioni che incidono sulla vita della nostra meravigliosa Ostuni. Nella Stanza del Sindaco ci sono informazioni, comunicazioni e impressioni che riguardano la nostra Città, ma anche argomenti di strettissima attualità”.

In primo piano gli impegni quotidiani del Sindaco ed il resoconto di riunioni che spesso sfuggono agli organi di informazione. Inoltre sarà  possibile scrivere al sindaco compilando un modulo on-line. Tutte le e-mail saranno lette e quelle di interesse collettivo saranno pubblicate nella stanza del Sindaco. “Il tutto” ha dichiarato Tanzarella “finalizzato a garantire la massima trasparenza dell'attività amministrativa e la capillare Comunicazione Istituzionale ai cittadini. Come sapete le porte della mia Stanza sono aperte a tutti e chiunque potrà scrivermi”.


Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto