Alfredo Pagliaro alla riunione del direttivo Anci a Roma


LECCE. Il presidente del Consiglio comunale di Lecce, Alfredo Pagliaro, sarà mercoledì 6 marzo a Roma, per partecipare alla riunione del direttivo della Conferenza dei Consigli Comunali dell’Anci.

All’ordine del giorno sono previste l’organizzazione del seminario sulla legge 215 del 2012 e la presa d’atto della decadenza dalla carica di un Consigliere comunale di Guidonia Montecelio.

Il Coordinatore Nazionale, il Presidente Simone Guglielmo, dopo aver ascoltato tutti i componenti della Conferenza dei Consigli Comunale, ha nominato Alfredo Pagliaro Coordinatore del Gruppo di lavoro della Conferenza dei Consigli Comunali riguardanti i rapporti con “il Parlamento Europeo con i Paesi Europei che si affacciano sul mare”.

“Sono onorato – ha commentato il presidente dell’assise cittadina, Alfredo Pagliaro - per il prestigioso incarico conferitomi dall’Anci. Mi auguro di poter offrire il mio contributo in termini di idee e di progetti all’interno di questo importante organismo nazionale che curerà i rapporti con l’Unione Europea e i Paesi del Mediterraneo”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto