Bagni pubblici a Lecce in pessime condizioni, la denuncia di M5s Lecce


LECCE. Segnalati nuovi disagi a Lecce per i bagni pubblici. "Ormai è argomento noto: a Lecce, città di cultura, di turismo, di movida, di arte, mancano i servizi igienici pubblici. Si è già scritto molto in merito, si è litigato con gli amministratori, si è ottenuto qualcosa per un periodo ma, spesso, presto si è tornati come prima. Bar e locali pubblici son costretti a supplire come possono, ma spesso trionfa, purtroppo, il menefreghismo e l'inciviltà: i conduttori dei bar negano l'accesso ai servizi (spesso con giusta motivazione, poiché la forte affluenza rende rapidamente inaccessibili i bagni, altre volte con la discutibile pregiudiziale del “è solo per i clienti”)". E' la denuncia fatta in una nota dal M5s Lecce.

Che pensare: lo sforzo di dare un minimo servizio c'è stato (ci riferiscono qualche tempo fa non ce n'era neppure uno aperto) ma assolutamente c'è bisogno di aprirne degli altri: ne va del buon nome di una città che vuol crescere in qualità oltre che in estensione.

Chiediamo alla nostra Amministrazione come intende affrontare questa problematica e che tempi prevede per rendere la nostra città a misura di cittadino, conclude la nota di M5s Lecce.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto