Bridgestone, Longo: “il governo regionale deve cercare una soluzione”


BARI. “Mentre qualcuno discute di alleanze e intese, mentre altri occupano piazze e aule consiliari, mentre ancora si pensa alla politica del tutti contro tutti ecco, invece, che un altro colpo assestato mette al tappeto quasi mille persone ed altrettante famiglie.
L’annuncio della chiusura dello stabilimento barese della Bridgestone è una bruttissima pagina della storia della Puglia e che non può e non deve essere ‘stampata’.
Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare, tutti insieme e senza distinzione di ideologie e colori politici, per evitare che 950 cittadini e le loro famiglie vivano nell’angoscia.
La mossa dei vertici aziendali arriva proprio nel momento in cui manca un Governo a livello nazionale e, quindi, diplomaticamente siamo più deboli: è per questo, dunque, che deve muoversi con vigore il governo regionale cercando di aprire un tavolo di confronto a livello nazionale e cercare la soluzione per evitare che i dipendenti Bridgestone perdano il posto di lavoro”. A riferirlo in una nota il consigliere regionale dell’Udc Peppino Longo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto