FOGGIA. Si comunica che lunedì 11 Marzo 2013 è venuto a mancare dopo una breve malattia, a Manfredonia, il Consigliere del Comitato Regionale Puglia L.N.D., Prof. Italo Caratù, Uomo di grandi qualità umane impegnato con generosità nella vita civile e nella sua attività di docente della Facoltà di Scienze Motorie di Foggia, nonché appassionato Dirigente Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti. Era il componente più anziano del Direttivo, nominato nel 1994 dall’ex Presidente Franco Biscozzi. Svolgeva il suo incarico con entusiasmo, lavorando attivamente per lo sviluppo del calcio dilettantistico pugliese da oltre 18 anni.
Il rito funebre avrà luogo domani, 12 Marzo 2013, presso la Cattedrale “San Lorenzo Maiorano” di Manfredonia, in Piazza Giovanni XXIII, con inizio alle ore 15.30.
Il Presidente, Vito Tisci, i Componenti il Consiglio Direttivo, Il Coordinatore Federale Regionale del S.G. e S., il Collegio Revisori dei Conti, i Delegati Provinciali e Distrettuali Pugliesi, gli Organi della Giustizia Sportiva, gli Impiegati, i Collaboratori e tutti i Dirigenti Federali Pugliesi, interpretando anche il pensiero delle Società Pugliesi, partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Caratù e porgono ad essa le espressioni del più vivo cordoglio e le più sentite condoglianze.