BARI. I Patriots Bari accusano la prima battuta d'arresto della stagione a Salerno. Dopo le prime due vittorie contro i Mad Bulls Barletta e i Salento Dragons i ragazzi del presidente Damiani sono stati sconfitti dai campani per 40 - 20. Nel match contro gli Eagles Salerno i nostri ragazzi non sono riusciti a contrastare gli attacchi avversari, in una partita tutto sommato equilibrata. L'attacco ha disputato una buona partita per i primi tre quarti, poi il passivo ha costretto ad alcune giocate che non hanno pagato. Inoltre, l'assenza dei RB Marella e Lagioia ha pesato sulla squadra, nonostante la presenza di Martina che li ha sostituiti egregiamente e le giocate di Milano e Cassio che hanno collezionato buone yard su ricezione. Anche la difesa ha avuto dei momenti di gioco buono e intenso, come dimostrano i 4 turn over (due intercetti e due fumble ricoperti).
Gli Eagles Salerno hanno spinto sull'acceleratore soprattutto nell'ultima frazione di gioco quando i Patriots non hanno saputo reagire e conquistare punti. In quella stessa frazione, però, probabilmente c'è stata l'azione più spettacolare per i nero oro con la giovane promessa Milano lanciata in corsa da Cacucci. Adesso con i loro 4 punti i Patriots occupano il secondo posto nella classifica guidata dai campani con sei punti. Seguono Dragons Salento e Mad Bulls Barletta.
I 40 punti concessi agli avversari sono un problema che il coaching staff affronterà sicuramente nelle prossime due settimane. La sconfitta del "Terzo Tempo" di Salerno, infatti, non ha demoralizzato i nero - oro. La prossima partita si giocherà dopo Pasqua. Il match è fissato per il 6 aprile, alle 19.30 allo stadio "Manzi - Chiapulin" di Barletta. Ancora una partita fuori casa, dunque, per i baresi che ora più che mai promettono di dare filo da torcere agli avversari.
Tags
Sport