Furti a Bari, 2 arresti e 2 denunce

BARI. Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dai Carabinieri della Compagnia di Bari Centro due persone sono state arrestate ed altrettante deferite in stato di libertà. Si tratta di un 30enne barese, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bari Scalo con le accuse di furto e ricettazione.

L’uomo è stato sorpreso all’interno di un androne condominiale di via Nicolai mentre manometteva il blocco di accensione di un motociclo poco prima asportato in quella via. Nel corso del controllo i militari hanno rinvenuto arnesi atti allo scasso ed altre due moto risultate rubate. Tratto in arresto il 30enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Stessa sorte è toccata anche ad un 38enne romeno che nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari è stato sorpreso e bloccato in strada dai Carabinieri della Stazione di Bari Japigia. L’uomo dovrà rispondere di evasione.

Nel corso del servizio inoltre due donne 35enni sono state deferite in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Bari Principale con l’accusa di furto aggravato in concorso. Le due sono ritenute responsabili di aver rubato delle borse dall’interno del locale centro ecclesiale della Chiesa di Sant’Antonio. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto