Il Cavaliere dice no alla sfilata anti-toghe


ROMA. "Ho ritenuto, pur ringraziando di cuore tutti i parlamentari per la loro dimostrazione di fiducia e di affetto, di chiedere di soprassedere a tale iniziativa per il rispetto che ho sempre portato alle istituzioni repubblicane". Così in una nota Silvio Berlusconi a riguardo della manifestazione in programma domattina a Milano. La conferma della manifestazione di solidarieta' era stata confermata dall'ex ministro Mariastella Gelmini. Quanto all'ipotesi di una analoga manifestazione davanti al Csm "non é stata decisa, anche se non escludiamo niente".

L'appuntamento, domani, è intorno alle 9.30-10. Probabilmente i parlamentari non saranno tutti presenti, ma sicuramente ci saranno oltre ai lombardi quelli che potranno arrivare in tempo. Quanto ad una sorta di manifestazione che avrebbe il senso di una sorta di occupazione simbolica del Csm, Gelmini non sembra propensa a ritenerla probabile.

"Non è confermata, è una cosa - sottolinea - che dentro il partito non è stata decisa. La considero una boutade, al momento, anche se noi non escludiamo niente. Una proposta che non è partita dal presidente ma che è stata avanzata a lui. Ma lui non ha risposto, anzi a me non è sembrato interessato. Non l'ha presa in considerazione. Non c'é un ok, in ogni caso".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto