Lamanna, un valore aggiunto per il Bari?

Nicola Zuccaro. Dopo Junior Tallo a meritare la copertina di Bari - Jube Stabia è Eugenio Lamanna. Contro le Vespe l'estremo difensore biancorosso è tornato fra i protagonisti nel rilancio del Galletto lungo il restante scorcio dell'attuale campionato.

Al 40' del primo tempo l'ex portiere del Gubbio chiude la porta a Zito lanciato da Bruno in diagonale evitando il possibile 1 a 1. Al 12' della ripresa chiuderà lo specchio della porta al diagonale calciato da Zito lanciato a sua volta dal'ex di turno Bruno.

Al 31', sempre della ripresa, nell'ingannare Lamanna ci penserà anche Mbakogu che pur colpendo debolmente a pochi passi dalla porta non troverà impreparato - quanto a prontezza di riflessi - il portiere biancorosso. Sarà Lamanna il valore aggiunto in vista del trittico impegnativo della seconda metà di Marzo lungo la quale il Bari affronterà nell'ordine Brescia, Padova e Livorno? Per le prodezze esibite nella vittoriosa gara contro la Juve Stabia la risposta non può che essere affermativa.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto