Lecce, in vista del Trapani parla Martinez

Gilberto Martinez
Alessio Amato. Questa mattina i giallorossi allenati da Antonio Toma è tornata ad allenarsi, effettuando una singola seduta propedeutica al big match di lunedì, che vedrà la compagine salentina opposta al Trapani. Non si sono allenati con il resto del gruppo Petrachi, Pià, D'Ambrosio e Chevanton.

Ad incontrare la stampa è stato oggi Gilberto Martinez, uno dei calciatori tesserati a gennaio, e che ha fatto il suo esordio stagionale domenica scorsa a Chiavari, risultando essere il migliore della retroguardia difensiva: “Sono molto felice delle parola che mister Toma mi ha riservato a fine gara. Per me era molto importante partire con il piede giusto dopo la lunga inattività”. Il costaricano ha poi parlato del “Progetto Lecce” e del suo futuro: “Il presidente Tesoro mi ha descritto bene quali sono le sue intenzioni ed i suoi progetti, ed io ho deciso di sposare la causa, prendendomi le mie responsabilità, e ne sono molto contento. Il futuro? Per il rinnovo c'è tempo, voglio restare concentrato per dare il 100% alla squadra. Per quello che verrà, lascio tutto nelle mani di Cristo.”

I giallorossi torneranno nuovamente in campo domani, sempre al Colaci di Calimera, per una seduta d'allenamento mattutina.