Mercoledì a Carovigno l'onorevole Cosimo Mele ed il consigliere comunale Angelo Lanzillotti presenteranno il loro programma per le amministrative


CAROVIGNO (BR). Terminate da poco le elezioni politiche, nella città di Carovigno è già tempo di pensare alle vicine elezioni amministrative di maggio. Proprio per questo motivo, mercoledì 6 marzo, a partire dalle ore 18 presso il castello Dentice di Frasso, l’onorevole Cosimo Mele ed il consigliere comunale, dottor Angelo Lanzillotti, presenteranno alla cittadinanza il progetto politico-amministrativo in vista delle prossime elezioni.

Si tratta, questa, di una decisione maturata dopo anni di impotenza coatta, riguardo le scelte di un paese dalle innumerevoli risorse, ma fatto scivolare, suo malgrado, verso una deriva oscurantistica.

Per quel che riguarda l’unione di due forze importanti, nasce come sintesi delle istanze di una cittadina penalizzata e mortificata da interessi di parte, che lungi dal fare il bene comune, da anni condannano un territorio a non essere valorizzato, ma ad essere sfruttato in maniera personalistica da e per pochi eletti.

Daniele Martini

1 Commenti

  1. possibile che questo paese si affidi ancora a un personaggio riconosciuto da tutti come un poco di buono

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto