Mps: gip conferma arresto Baldassarri. Aperta camera ardente Rossi


SIENA. E' già stata aperta la camera ardente per consentire l'ultimo saluto a David Rossi, il capo area comunicazione di Monte dei Paschi, suicidatosi mercoledì sera da Rocca Salimbeni. La bara si trova già nell'oratorio di San Rocco, sede della contrada della Lupa, dove domani alle 10.00 ci sarà l'ultimo saluto.

Sono intanto quattro o cinque i telefoni di Rossi sequestrati nel suo ufficio e nell'abitazione dagli inquirenti dopo il suicidio del capo area comunicazione di Mps. E' quanto si apprende da una fonte vicina alle indagini che conferma anche che agli atti ci sono le immagini di una telecamera di sorveglianza, delle quali parlano oggi alcuni quotidiani, posta nel vicolo dove mercoledì sera è stato ritrovato il corpo, ormai senza vita, di Rossi.

Il gip del Tribunale di Siena Ugo Bellini ha confermato la misura cautelare per Gianluca Baldassarri, l' ex responsabile dell' area finanza di Mps arrestato il 14 febbraio scorso a Milano. Baldassarri, fino ad oggi nel carcere di San Vittore, è già in viaggio per il carcere fiorentino di Sollicciano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto