"Nessun impedimento", processo Cavaliere continua


MILANO. "Non sussiste un impedimento alla partecipazione" all'udienza di oggi di Silvio Berlusconi, imputato al processo Mediaset. E' questo l'esito della visita fiscale disposta dai giudici della corte d'appello. Il processo dunque continua.

+ Alfano, pm ridicoli
+ Palese, accanimento non ha limiti

I medici nominati dalla corte d'appello per la visita fiscale a Berlusconi, nell'affermare che non sussiste alcun impedimento alla partecipazione dell'ex premier al processo di oggi, hanno sottolineato che le lamentate problematiche visive del paziente - dolori all'occhio sinistro e fotofobia - tutt'al più possono incidere sull' efficacia psicofisica dell'imputato. L'ex capo del Governo, ricoverato al San Raffaele, ha un'infiammazione agli occhi.

Intanto Silvio Berlusconi questa mattina è ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'infiammazione agli occhi che l'ha colpito, l'uveite.

"Per quel che mi riguarda ritengo opportuno che Berlusconi rimanga in ospedale almeno fino a domani". Lo ha detto Francesco Bandello, primario di oculistica e oftalmologia dell'ospedale.

GHEDINI, CORTE HA FRETTA DI ANDARE A SENTENZA - I giudici della Corte d'Appello di Milano hanno fretta di andare a sentenza ed "é straordinario" e "sorprendente che non vogliano attendere la decisione della Consulta sul conflitto di attribuzione" e nemmeno "leggere le motivazioni" con cui la Cassazione ha assolto definitivamente Silvio Berlusconi per il caso Mediatrade. E' un passaggio dell'arringa di Niccolò Ghedini, uno dei difensori di Silvio Berlusconi, imputato in appello a Milano per il caso Mediaset.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto