Pallanuoto: Campagna e Felugo presentano l'Ungheria

Nicola Zuccaro. "Benek punterà molto sulla difesa che sarà difficile da superare". Al notes del Gdp Sandro Campagna descrive così l'impostazione del suo collega e selezionatore dei Magiari. Campagna, prossimo ai cinquant'anni (un'età relativamente giovane per allenare una Nazionale), conferma di essere un tecnico ugualmente saggio nel momento in cui presenta l'Ungheria.

 Un avversario storicamente ostile per gli azzurri ma che un Settebello dalla linea verde proverà a sconfiggere a partire dalle ore 19 del 27 Marzo presso lo Stadio del Nuoto in Bari con Diretta a partire dalle 19 su RaiSport2.

Un successo sui magiari servirà a riaprire i giochi per l'accesso alla fase finale della World League e a festeggiare le 350 presenze nel Settebello di Maurizio Felugo.

Il Vice Capitano che esordì a Bari nell'amichevole preolimpica del 2000 contro la Croazia e terminata 10-10 si associa al giudizio di "Sandro" ( chiamerà per nome il Ct) sugli ungheresi. Costoro - ha sostenuto Felugo - scenderanno in piscina col dente avvelenato alla luce dell'11 a 9 inflittogli l'8 Agosto 2012 in occasione del Torneo Olimpico di Londra.

La vittoria sull'Ungheria potrà segnare una tappa fondamentale - conclude Felugo - sulla maturazione di un organico giovane. Determinante sarà il sostegno dei 1000 spettatori che riempiranno la tribuna dell'impianto barese.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto