Scelta Civica Puglia: alleanze, ogni valutazione sarà presa in ambito regionale


BARI. "In merito alle consultazioni svolte dal presidente della Regione Nichi Vendola nell'ambito del rilancio dell’azione politica e amministrativa per la Puglia e per la definizione di una nuova giunta, Scelta Civica, il movimento politico che fa riferimento al presidente del Consiglio Mario Monti, fa sapere che ogni valutazione su posizioni politiche e alleanze future sarà fatta dalla struttura organizzativa territoriale che a breve sarà istituita secondo gli orientamenti nazionali" Così in una nota Angela D'Onghia, Salvatore Matarrese, Gaetano Piepoli e Leonardo di Gioia di Scelta Civica Puglia.

E comunque - prosegue la nota - le decisioni assunte saranno il frutto di un percorso partecipato e meditato, finalizzato a garantire alla Puglia riforme, equità e crescita.
Un percorso nel quale saranno coinvolti anche i consiglieri regionali che hanno manifestato interesse al progetto di Scelta Civica, tenendo conto delle esperienze e delle competenze maturate sul campo, ma anche delle esigenze di rinnovamento sollecitate da Mario Monti e indispensabili ad aprire una fase politica nuova in Puglia, in Italia e in Europa, conclude la nota di Scelta Civica.



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto