Toma, voglia di riscatto alla vigilia del big match: "Nessun dubbio sui titolari"
LECCE. A poche ore dalla super sfida che chiuderà la venticinquesima giornata e darà un importante responso sugli sviluppi del campionato, il tecnico dei giallorossi Antonio Toma usa parole chiarissime per sottolineare l'atteggiamento con il quale i suoi uomini scenderanno in campo domani: “Quella di domani è una gara decisiva. Voglio più concretezza dai miei ragazzi, per portare a casa 3 punti che sarebbero fondamentali per noi. Il Trapani è un'ottima squadra e giocherà a viso aperto, lo dico perché conosco bene mister Boscaglia. Noi però non dobbiamo avere timore, anzi, dobbiamo solo cercare di concretizzare di più le tantissime occasioni che creiamo nel corso delle partite. Inoltre abbiamo una grandissima voglia di rivalsa dopo la brutta figura che abbiamo fatto con i nostri tifosi mercoledì. Proprio ai supporters vorrei appellarmi perché domani sarà fondamentale il loro apporto, e sono sicuro che, come sempre ci inciteranno al massimo, e noi faremo di tutto per ripagare il loro affetto”. Sulla formazione di domani aggiunge: “Non ho alcun dubbio sull'undici che scenderà in campo, anzi, la mia unica preoccupazione riguarda il terreno di gioco, perché non è ben livellato e la palla non rimbalza bene”.
Nonostante il tecnico non abbia voluto dare informazioni particolari sulla formazione, si suppone che sarà più o meno la stessa che è scesa in campo contro l'Entella, con alcuni aggiustamenti in difesa e a centrocampo per sopperire alle assenze.
Davanti a Benassi, la difesa dovrebbe vedere le conferme di Martinez e Diniz nel settore di centro-destra, con Di Maio che potrebbe sostituire l'infortunato Esposito ed il ballottaggio Fatic-Tomi per il ruolo di terzino sinistro, con il montenegrino favorito. A centrocampo la coppia mediana vedrà il ritorno di Memushaj affiancato a capitan Giacomazzi, mentre per il reparto offensivo c'è la conferma in blocco del poker anti-Entella: Chiricò, Bogliacino, Jeda e Falco. Importante anche il recupero in panchina del bomber siculo Salvatore Foti.
L'allenatore degli ospiti Boscaglia dovrebbe far scendere i suoi in campo con un 4-3-3 composto da Nordi tra i pali, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo e Filippi in difesa, Pacilli, Caccetta e Basso a centrocampo ed il trio offensivo composto da Madonia, Abate e Mancosu.
Arbitrerà l'incontro il Signor Ghersini di Genova.
Tags:
Sport