di Marco Masciopinto.
Il blasco torna alla grande. In una nuova intervista rilasciata al tg ieri sera, ha raccontato della sua nuova vita e del singolo L'uomo più semplice. Il brano ha raggiunto le alte posizioni nelle classifiche, molti passaggi radiofonici ed è accompagnato da un video ufficiale, uscito ieri sul web.
''Ho presentato le dimissioni da rockstar però non sono state accettate». E dei progetti: innanzitutto i concerti a giugno a Torino e Bologna: «Volevo fare 4 date ma naturalmente c'è stata una tale richiesta che le date sono diventate prima sei, poi addirittura sette e a sette ho detto basta. Ma la scaletta non sarà sempre la stessa e ci saranno sorprese''.
Su Facebook è assente da un bel pò: ''Questo è un periodo che leggo molto per quello che sono più assente da Facebook, sono esattamente 3 mesi, 8 giorni e 9 ore che non ci vado più''. Adesso per la mente li frulla altro:
''Voglio scrivere un'autobiografia. Mi piacerebbe raccontare tutta l'avventura che è stata straordinaria, altro che cenerentola''.
E poi, dopo aver confessato che gli piace molto «questa contaminazione tra rock e disco music», ha annunciato che «stiamo comunque già pensando ad un prossimo album ma per il prossimo anno''.
Dichiarazioni di un rocker in continua rivoluzione artistica!